Extraflame Nordica DAHIANA PLUS Stufa a pellet canalizzata 10,0 kw - 285 m³ riscaldabili - avorio - rivestimento in acciaio top in ghisa
Extraflame Nordica DAHIANA PLUS Stufa a pellet canalizzata 10,0 kw - 285 m³ riscaldabili - avorio - rivestimento in acciaio top in ghisa
1.910,00 €
Dahiana-Dahiana Plus, stufa a pellet, anche in versione canalizzata
Dahiana è la nuova stufa a pellet con rivestimento in acciaio e top superiore in ghisa. Dotata di un grande serbatoio pellet da 30 kg di capienza e un comodo vano di raccolta cenere, garantisce una grande facilità di gestione per il suo utilizzo. La versione Plus è dotata inoltre di un motore indipendente dedicato alla canalizzazione per un’uscita termostatabile che può raggiungere una lunghezza di 8 metri, per scaldare comodamente un altro ambiente della tua casa oltre a quello in cui è installata la stufa. Disponibile in tre versioni colore: bordeaux, avorio e nero.
Elevata capienza serbatoio di stoccaggio pellet (kg~30)
Vano raccolta cenere estraibile
Focolare, porta e braciere in ghisa
Termostato per la temperatura ambiente integrato
Programmatore settimanale
Nuovo display black LCD
Doppio motore tangenziale per ventilazione ambiente superiore
Doppio scambiatore di calore laterale a fascio tubiero
Scarico fumi posteriore in asse rispetto al prodotto
Ampio vetro panoramico porta fuoco
Canalizzazione con motore dedicato: A) Termostatabile B) Fino a 8 metri di portata
Potenza termica nominale: 10,0 kW
m³ riscaldabili: 285 m³
Le Termostufe a pellet La Nordica-Extraflame si avvalgono di soluzioni progettuali tecnologicamente all’avanguardia che consentono di riscaldare la propria casa nel totale rispetto dell’ambiente con una resa calorica ottima ed un consumo di legna contenuto.
I termoprodotti sono particolari apparecchi predisposti per l’allacciamento all’impianto di riscaldamento dell’abitazione (ad esempio i termosifoni o l’impianto a pavimento), sono facilmente integrabili alla caldaia esistente o ad un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. La scelta dell’apparecchio da installare deve essere fatta seguendo le specifiche esigenze individuali, valutando quindi la potenza termica complessiva necessaria e la modalità con la quale la termostufa verrà collegata all’impianto.
Non servono i normali tronchetti di legno che tutti siamo abituati a vedere, ma minuscoli prodotti precompressi (pellets), si tratta di combustibili ecologici ad altissimo rendimento calorico, ricavati dalla pressatura di residui e frammenti del miglior legno, senza aggiunta di collanti; basti pensare che il rendimento reale degli stessi è vicino al 90%.
Il quadro comandi, permette l'accensione automatica e l'impostazione della potenza calorifica, stabilendo grazie al termostato ambiente incorporato, la temperatura desiderata.
Questo prodotto è certificato 4 stelle secondo i requisiti di emissioni e rendimento della certificazione Aria Pulita.